115,00€
(iva esclusa)

ABBYY Fine Reader 11.0 Professional
[50010]

ABBYY Fine Reader 11.0 Professional
oftware OCR (riconoscimento ottico dei caratteri o riconoscimento del testo) ABBYY FineReader® 11 consente di creare file ed e-book editabili e ricercabili a partire da documenti cartacei digitalizzati, PDF e fotografie digitali.
I nuovi livelli di velocità e precisione consentono di eseguire il riconoscimento del testo e la conversione dei documenti con qualità impareggiabile, senza la necessità di dover digitare nuovamente i testi e di intervenire sulla formattazione.
Grazie alle operazioni OCR avviabili con un solo clic, la produttività è incrementata e i risultati si ottengono in modo più semplice e rapido. Che cos'è l'OCR? Il riconoscimento ottico dei caratteri (Optical Character Recognition -OCR) è una tecnologia che permette la conversione di immagini provenienti da scanner o fotocamera digitale, oppure file PDF in testo editabile e ricercabile pronto per essere modificato, copiato, incollato e archiviato.
OCR per fotografie digitali Usa la tua fotocamera come “scanner portatile” per acquisire il testo da documenti cartacei, libri, giornali, ma anche insegne, poster e altro ancora. Grazie all'OCR di ABBYY FineReader potrai poi convertire le foto scattate con la fotocamera in file di testo pronti per essere editati, archiviati, utilizzati per creare nuovi documenti e per altri scopi ancora.
Funzionalita' principali:
Grazie al software OCR ABBYY FineReader 11 Professional Edition è possibile convertire documenti cartacei, file PDF o immagini ottenute da fotocamera digitale in file semplici da editare e ricercabili. La velocità aumentata fino al 45%* in più e la precisione migliorata potenziano notevolmente le sue insuperabili capacità di riconoscimento e conversione, eliminando praticamente la necessità di digitare o di intervenire sulla formattazione e fornendo risultati rapidi in 189 lingue, in qualsiasi combinazione. Utilizzo intuitivo e attività automatizzate avviabili un solo clic, per ottenere più risultati con meno operazioni.
Velocità e precisione superiori
È possibile convertire i documenti in file di testo modificabili e in PDF ricercabili, con una precisione di riconoscimento che arriva fino al 99,8%*. La nuova modalità Bianco e nero permette di ottenere risultati fino al 45%* più velocemente e di occupare meno spazio sul disco.

Advanced Document Recognition Technology (Tecnologia Adattiva di Riconoscimento dei Documenti - ADRT®), per minimizzare trascrizione e riformattazione
FineReader 11 consente di ricreare con precisione la struttura e la formattazione dei documenti multi-pagina, conservando le dimensioni del testo, i tipi di carattere, tabelle, grafici, colonne, intestazioni, piè di pagina, note, numeri di pagina, ecc.
Conversione di PDF rapida, precisa e sicura
ABBYY FineReader 11 consente di convertire in modo efficiente i documenti PDF in testo editabile, offrendo la possibilità di modificare, aggiornare e utilizzare facilmente le informazioni contenute nei file PDF.

Accesso rapido alle attività automatiche

Grazie all'interfaccia intuitiva e alle attività automatizzate predefinite, migliora l'efficienza senza che sia più necessario apprendere procedure e impostazioni complicate. Più lingue di riconoscimento supportate rispetto a qualsiasi altro OCR Con il nuovo supporto per arabo, vietnamita e turkmeno (caratteri latini), ABBYY FineReader 11 è in grado di rilevare una qualsiasi combinazione delle 189 lingue** supportate, offrendo ulteriori possibilità di business a livello globale. Impareggiabile OCR per fotocamera, per acquisire documenti ovunque ci si trovi Per acquisire documenti dappertutto, in qualsiasi momento. Gli strumenti all'avanguardia per la correzione dell'immagine consentono di ridurre disturbi, rumori ISO, la distorsione tridimensionale dell'immagine, la luminosità, il contrasto, i livelli di colore e la curvatura del testo per ottenere i migliori risultati possibili. Creare in modo pratico i propri e-book Digitalizzare i propri libri e articoli preferiti, convertendoli nei nuovi formati EPUB® e FB2, oppure inviarli direttamente al proprio account di Amazon® Kindle® per leggerli ovunque ci si trovi. Una vasta gamma di formati di salvataggio FineReader 11 supporta una vasta gamma di formati di output. È possibile inviare i risultati direttamente ad applicazioni come Microsoft® Word, Excel® e PowerPoint®, Adobe Acrobat, Corel® WordPerfect® e OpenOffice.orgTM Writer. Basato su test interni condotti da ABBYY. La precisione e la formattazione dei documenti ottenuti può variare a seconda della qualità dei documenti originali, delle impostazioni scanner o altri fattori.

Specifiche tecniche Requisiti di sistema del PC Processore da almeno 1 GHz. Sistema operativo: Microsoft® Windows® 7, Microsoft® Windows® Vista, Microsoft® Windows® XP, Microsoft® Windows® Server 2008 R2, Microsoft® Windows® Server 2003. Per lavorare con l’interfaccia localizzata è richiesto il supporto della lingua corrispondente. Memoria: 1024 MB di RAM disponibili. In un sistema multiprocessore, 512 MB di RAM addizionali sono richiesti per ogni core addizionale del processore. Memoria disco rigido: 700 MB per l’installazione tipica del programma e 700 MB per le operazioni di programma. Scanner TWAIN o WIA compatibile, fotocamera digitale o modem del fax (opzionale). Scheda video e monitor (risoluzione minima 1024×768 o superiore). Tastiera, mouse o altro dispositivo di puntamento. Requisiti della fotocamera digitale Minimo: fotocamera da 2 megapixel con messa a fuoco variabile.

Raccomandato:
sensore da 5 megapixel obiettivo con zoom ottico funzione di disattivazione del flash messa a fuoco manuale controllo manuale dell’apertura o controllo priorità apertura sistema anti-shake o treppiede Scanner e MFP supportati FineReader supporta scanner TWAIN e WIA compatibili, periferiche multifunzione (MFP) e dispositivi All-in-One.

Lingue di riconoscimento ABBYY FineReader 11 supporta il riconoscimento dei documenti scritti in 189 lingue* differenti, in qualsiasi combinazione, 45 delle quali dispongono del supporto del dizionario.

Lingue dell'interfaccia** Bulgaro Italiano Svedese Cinese tradizionale e semplificato Giapponese Slovacco Danese Coreano Spagnolo Tedesco Olandese Ceco Inglese Polacco Turco Estone Portoghese (Brasile) Ucraino Francese Russo Ungherese Greco

Formati di input
BMP Bianco e nero, a colori PCX, DCX Bianco e nero, scala di grigi, a colori JPEG, JPEG 2000 Scala di grigi, a colori JBIG2 Bianco e nero PNG Bianco e nero, scala di grigi, a colori TIFF Bianco e nero, scala di grigi, a colori (RGB, CMYK), più immagini in un file PDF Tutti i tipi di PDF XPS È richiesto Microsoft NET Framework 3.0 DjVu Formato per il salvataggio di immagini scannerizzate compresse GIF Formato immagine più comune per la pubblicazione sul Web WDP Windows Media Photo-Format. È richiesto WIC o Microsoft NET Framework 3.0

Formati di output Formati di salvataggio documenti
DOC Documento Microsoft Word 97-2003 DOCX Documento Microsoft Word 2007-2010 XLS Documento Microsoft Excel 97-2003 XLSX Documento Microsoft Excel 2007-2010 PPTX Presentazione Microsoft PowerPoint 2007-2010 RTF Rich Text Format PDF, PDF/A Solo testo e immagine, solo immagine pagina, testo sopra immagine pagina, testo sotto immagine pagina HTML Documento HTML CSV File Microsoft Office Exel Comma-Separated Values TXT Documento di testo (Windows, DOS, Mac, e codifica ISO - Unicode) ODT Formato OpenOffice.org Writer EPUB Documento EPUB FB2 Documento FB2 DjVu Formato file per il salvataggio di immagini scannerizzate compresse

Formati di salvataggio immagini

BMP Bianco e nero, scala di grigi, a colori TIFF Bianco e nero, scala di grigi, a colori (RGB, CMYK), più immagini in un file PCX, DCX Bianco e nero, scala di grigi, a colori JPEG, JPEG 2000 Scala di grigi, a colori JBIG2 Bianco e nero PNG Bianco e nero, scala di grigi, a colori
Applicazioni supportate
Microsoft Word 2002 (10.0), 2003 (11.0), 2007 (12.0) e 2010 (14.0) Microsoft Excel 2002 (10.0), 2003 (11.0), 2007 (12.0) e 2010 (14.0) Microsoft PowerPoint 2003 (11.0) (con Microsoft Office Compatibility Pack per i formati Word, Excel e PowerPoint 2007), 2007 (12.0) e 2010 (14.0) •Corel WordPerfect 10.0 (2002), 11.0 (2003), 12.0 e 14.0 Lotus Word Pro 97 e Millennium Edition OpenOffice.org 3 Adobe Acrobat/Reader (5.0 e successivi) Codici a barre Code 3 di 9 Check Interleaved 2 di 5 Check Code 3 di 9 Matrix 2 di 5 Code 3 di 9 Senza asterisco Popstnet Codabar Industrial 2 di 5 Code 93 UCC-128 Code 128 UPC-A EAN 8 UPC-E EAN 13 PDF417 IATA 2 di 5 Aztec Code Interleaved 2 di 5 Data Matrix QR Code Patch Code

*Alcune versioni localizzate di ABBYY FineReader 11 non supportano tutte le 189 lingue. ** Alcune versioni di ABBYY FineReader 11 non supportano tutte le lingue dell'interfaccia.
Recensioni

Chiamaci direttamente on-line
Chiamaci direttamente con Skype
Chiamaci direttamente con Skype
Inviaci una chat direttamente con Skype
Inviaci una chat direttamente con Skype
Produttori
Ricerca veloce
 
Usa delle parole chiave per trovare un prodotto
Ricerca avanzata
Il carrello e' vuoto
Informazioni produttore
Abbyy
Abbyy Homepage
Altri prodotti
Share Product
Condividi via E-Mail Condividi su Twitter
Lingue
Italiano English German Espanol French
Valute